Gentili Clienti,
si comunica che dal 1 febbraio 2023 la piattaforma Younique non verrà più aggiornata in merito ai dati
che si riferiscono ad ordini, fatture e spedizioni per prodotti Sanofi Pharma.
Fino al 1 marzo 2023 rimarrà attivo l’aggiornamento dei dati concernenti ordini, fatture e spedizioni
per prodotti Opella (Consumer Health Care), dopo tale data la piattaforma sarà dismessa.
Stiamo lavorando per implementare gli attuali e tanti altri innovativi servizi su una nuova piattaforma
dedicata ai nostri clienti di cui vi daremo presto maggiori informazioni.
Si ricorda che in caso di urgenza è possibile contattare il nostro Customercare al n. verde 800-21 66 44 (tasto 1 per Opella, tasto 2 per Sanofi Pharma) oppure scrivere alle seguenti e-mail:
per prodotti Opella servizioclientichc@sanofi.com
per prodotti Sanofi Pharma customercare@sanofi.com
Cordiali saluti